Giornata di recuperi nel campionato UISP

Campionato fermo per permettere i recuperi.

IL PUNTO. Sconvolts che mantiene la testa della classifica insediato dal Punto Diesel/Gelateria Arcobaleno (nella foto) che dopo i due larghi successi ottenuti si porta ad un solo punto dalla compagine di Adriano Pasquini. Continua a risalire posizioni la Pizzeria La Rotonda che s’insedia al quarto posto. Vittorie importanti per Antisquadra e M.S.A. Viareggio.

LE PARTITE.

LUBE CUCINE VIAREGGIO-SCONVOLTS TONFANO 0-2. Una rete per tempo e la capolista Sconvolts Tonfano s’impone in trasferta contro il Lube Cucine Viareggio. il team di Casanova che non ha affatto sfigurato di fronte ad avversari di buona levatura tecnica. Dopo vari tentativi al 15’ Lomabrdi trova lo spiraglio giusto per battere il portiere locale. Prova a reagire il Lube Cucine Viareggio ma sono gli ospiti che sfiorano in un paio di occasioni il raddoppio. Questo lo trovano al 23’ del secondo tempo con Lo Monaco che trasforma un calcio di rigore.

PIANO MOMMIO MANU-PUNTO DIESEL/GELATERIA ARCOBALENO 1-4. Momento di grande forma per il team di Marco Iori che nelle due gare nel giro di quattro giorni ottiene nette affermazioni. Venerdì scorso successo per 4-1 contro il Piano Mommio Manu. Si va al riposo sul 2-0 con reti di Lari e Mataj. Alla ripersa delle ostilità ancora Mataj a segno su calcio di rigore. Quarta segnatura di Giannotti. Rete della bandiera dei battuti di Bianchi.

M.B. TEAM-PUNTO DIESEL/GELATERIA ARCOBALENO 0-5. Lunedì contro un M.B. Team con diverse assenze arriva un 5-0 che parla da solo. Nel primo tempo a segno Lari e Ricci. Completano il tabellino nella seconda parte del match Martinelli, Lari e Mataj.

PIZZERIA LA ROTONDA-BELLARIVIERA/LA CASINA 3-2.  Continua la serie positiva della Pizzeria La Rotonda che supera fra le mura amiche il Bellariviera/La Casina. Nonostante la costante pressione dei padroni di casa il primo tempo termina a reti bianche. Nel secondo tempo dopo 5’ si sblocca il risultato con il gol di Petrocchi che da fuori area batte il portiere avversario. Ospiti che trovano il pareggio al 12’ con un tocco in mischia di Nicola Bondi. Pizzeria La Rotonda che continua a macinare gioco ed azioni e trova il 2-1 con una conclusione ravvicinata di Giudice. A 10’ dalla fine arriva il terzo gol firmato da Manfredi al termine di un’azione personale conclusa con un tiro imparabile. Nei minuti di recupero la seconda segnatura dei battuti con Seck.

ANTISQUADRA-IMBALLAGGI FRANCE' 3-2. Torna alla vittoria l’Antisquadra che batte l’Imballaggi Francè. Spettacolare primo tempo chiusosi sul 2-2. Ospiti due volte in vantaggio con Enrico Ravelli prima e Diego Costabile poi raggiunti dai centri di Omar Verona e Carmine Esposito. Nel secondo tempo le due squadre continuano nell’alternarsi di azioni con i ragazzi di Orsi che a 2’ dalla fine usufruiscono di calcio di rigore nettissimo trasformato con freddezza e precisione da Salvatore Stella.

M.S.A. VIAREGGIO-BAYER VERSILIA 2-1. Secondo successo consecutivo per M.S.A. Viareggio che sul proprio campo rimanda battuto il Bayer Versilia. Botta e risposta nel giro di 5’ nel corso del primo tempo con una spettacolare conclusione su punizione di Belloni (Bayer Versilia) e il pareggio su calcio di rigore trasformato da Kalievic. Lo stesso giocatore decide il match al 22’ della seconda frazione.

BAYER VERSILIA-M.B. TEAM. 

Di tiziano brunelli